October 2

Manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2

POR FESR, ASSE 1 RICERCA, SVILUPPO TECNOLOGICO E INNOVAZIONE OBIETTIVO SPECIFICO AUMENTO DELL INCIDENZA DI SPECIALIZZAZIONI INNOVATIVE IN PERIMETRI APPLICATIVI AD ALTA INTENSI TA DI CONOSCENZA AZIONE Sostegno alla creazione e al consolidamento di star t-up innovative ad alta intensità di. del 6 giugno , la Giunta regionale ha, tra l'altro, approvato l'Allegato A "Manuale procedurale. E MODALITÀ DI RENDICONTAZIONE Istruzioni per i Beneficiari dei Progetti di promozione dell’export per imprese non esportatrici - POR-FESR / Bando approvato con Delibera di Giunta n del 18/01/ e successive modifiche in attuazione dell’Azione – Asse 3. Il manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 POR Campania FESR è strutturato in 11 assi e ha una dotazione finanziaria totale pari a euro di cui ,00 euro di sostegno dell’Unione ed euro ,00 di cofinanziamento pubblico nazionale. Title: Istruttoria pagamento azione Voucher POR FESR Author. - Bando FAR FAS NUOVO ALLEGATO 11 ***** Linee guida per la presentazione della rendicontazione di spesa REVISIONI Versione n.O. SALDO.

dell'Azione del POR FESR /; la Delibera CIPE n. Regione del Veneto Programma Operativo Regionale Fondo Europeo di Sviluppo Regionale CR n del manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 17 giugno 1 Regione del Veneto manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 –Autorità di Gestione FESR – 17 giugno INDICE SEZIONE 1 - STRATEGIA PER IL CONTRIBUTO DEL PROGRAMMA OPERATIVO manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 ALLA STRATEGIA DELL'UNIONE PER UNA. - Bando FAR FAS NUOVO ALLEGATO 11 ***** Linee guida per la presentazione della rendicontazione di spesa REVISIONI Versione n. Approvato il bando per le Province, la città metropolitana di Genova e i Comuni con popolazione superiore a 2 mila abitanti, attuativo dell'azione dell'Asse 4 Energia del Por Fesr Liguria richiami l’Azione del POR FESR / sulla quale il progetto è finanziato. Verso la programmazione post Il contributo del POR Sardegna FESR agli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'agenda e della strategia nazionale per lo sviluppo sostenibile. 06/11/ POR FESR Asse 1 - Azione Ib - Bando Smart Fashion and Design - Rettifica delle linee guida per l’attuazione e la rendicontazione delle spese ammissibili.

Adozione del Manuale unico procedurale 1 / 1. por fesr asse prioritario iii – azione iiia “interventi di supporto alla nascita di nuove imprese sia attraverso incentivi diretti, sia attraverso l’offerta di servizi, sia attraverso interventi di microfinanza” di cui alla d. Contributi a fondo perduto per l’acquisto di servizi finalizzati a promuovere attività di innovazione a valere sul POR FESR Attività A (Sostegno per l’acquisto di servizi manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 per l’i nnovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale) concessi con le modalità disciplinate dal bando approvato con deliberazione n. Nel caso in cui il documento giustificativo della spesa sia nativamente digitale è necessario che nella descrizione del documento si richiami l’Azione del POR FESR / sulla quale il progetto è finanziato. Classificazione delle azioni del POR FESR La Regione del Veneto nel Manuale procedurale POR ha classificato nel modo seguente le varie azioni/sub-azioni attivate nel POR FESR ASSE. Elab. Regione Emilia-Romagna. Manuale Adempimenti Emilia Romagna.

Piano finanziario POR FESR Azione B) per le sezioni del settore Turismo, commercio ed attività terziarie come definite nella deliberazione della Giunta regionale n del 28 luglio Por Fesr , Asse 1, Azione - Contributi per piccole e medie imprese Rendicontazione. Por Fesr , Asse 3, azioni e - Contributi per imprese operanti nel settore turistico, commerciale e culturale/creativo. E' presenta la documentazione di rendicontazione prevista dall'Appendice 2 al bando, POR FESR , AZIONE Azione Voucher innovazione. FEAMP / - REGOLAMENTO (UE) N. PIT PESCARA - POR FESR ABRUZZO Attività I, Sostegno a programmi di investimento delle PMI per progetti di innovazione tecnologica, di processo e della riorganizzazione dei servizi Bando POR FESR Asse 1 - Azione Ib - Disponibile sulla piattaforma [HOST] - Sistema Agevolazioni - il modulo per la rendicontazione. - Il ontriuto regionale sarà erogato in un’unia soluzione a seguito della verifia della doumentazione di.

PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE ASSE PRIORITARIO II-Inclusione sociale e lotta alla povertà AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI PROGETTI PER LA GESTIONE SOCIALE DEI QUARTIERI DI EDILIZIA PUBBLICA IN LOMBARDIA – (POR FSE – ASSE II - AZIONE e ) Manuale di gestione ediz. POR-FESR ASSE 1 Ricerca e Innovazione Azione Sostegno alla creazione e al consolidamento di start up innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza e alle iniziative di spin-off della ricerca in ambiti in linea con le Strategie di specializzazione intelligente Bando per. Dal anche per i rapporti B2B manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 nasce l’obbligo di fatturazione elettronica. A.POR CreO FESR Toscana Asse 1 Azione – Sub-azione a3 Decreto n. Data Descrizione Autore revisione 01 05/03/19 manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 Prima stesura ST, RT 02 14/05/19 Modifica/integrazione dei.

Il POR FESR-FSE Puglia per il periodo , approvato dalla Commissione europea il 13 agosto , intende concorrere all’obiettivo generale di una crescita intelligente, sostenibile ed. del 06 giugno pag. “Programma Operativo FESR Sicilia / Documento requisiti di ammissibilità e criteri di selezione”; Visto lo schema di avviso pubblico relativo all’azione “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica,strategica,organizzativa e commerciale delle imprese”, trasmesso. AZIONE. 02 del 20/12/. e s.i.

News del 16 agosto – POR FESR FVG Asse 1 – Azione a. SALDO. del 30/12/) manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 ALLEGATO A DGR nr. nellam ito dellAsse 3 del POR FESR, la funzione di Organismo intermedio per le attività gestionali (attuazione bandi dellAzione del POR FESR ^Progetti di promozione delle Æport destinati a imprese e loro forme aggregate indiiduate su ase territoriale o settoriale _. POR FESR - Obiettivo specifico - Azione - Azione / Avviso pubblico per il sostegno alle imprese campane nella realizzazione di studi di fattibilità (Fase 1) e progetti di trasferimento tecnologico (Fase 2) coerenti con la RIS3 che il suddetto progetto è coerente con gli obiettivi di Clean Sky 2.

POR FESR 14/20 Asse I Azione I. / - si rivolge alle piccole e medie imprese impegnate in percorsi di innovazione tecnologica e diversificazione dei propri prodotti e/o servizi, con. Il POR FESR della Regione Sardegna approvato dalla Commissione europea il 14 luglio pag 24 secondo il metodo indicato dalla Direttiva /27/UE.2 del Por Fesr ) nella forma di finanziamento agevolato a tasso zero della durata di 7 anni, da rimborsare in rate semestrali posticipate costanti, e voucher (azione sub. FINALITÀ E manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 RISORSE manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 .

Approvazione manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 della prima graduatoria regionale delle domande ammissibili e finanziabili nonché del relativo impegno di spesa. Manuale delle procedure per la gestione e il controllo del Programma (versione ) Strategia di specializzazione intelligente DGR n/ Fondo POR FESR (articolo 1, Legge Regionale 14/) Delibera /15 di presa d'atto dei criteri di selezione approvati dal Comitato di Sorveglianza del POR FESR riapre il manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 18 marzo il Fondo Starter a sostegno delle nuove imprese Posticipati al 7 maggio i termini di partecipazione al Fondo Energia. RAS” Motivazione. POR FESR - Obiettivo specifico - Azione - Azione / Avviso pubblico per il sostegno alle imprese campane nella realizzazione di studi di fattibilità (Fase 1) e manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 progetti di trasferimento tecnologico (Fase 2) coerenti con la RIS3.

Agenzia veneta per i pagamenti in agricoltura Padova (PD) - via Niccolò Tommaseo 67/C tel. delle micro, piccole e medie imprese (MPMI), in attuazione dell'Azione sub a) e sub b) del POR Fesr , in conformità alle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali vigenti in materia1 nonché dei principi di semplificazione e di riduzione degli oneri amministrativi a carico delle imprese.m. Sistema Informativo Unico POR FESR Gio, 20/07/ - Il nuovo Sistema Informativo Unico manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 FESR (SIUF) della Regione Toscana permette la gestione integrata di tutti i progetti finanaziati con con il Programma Operativo Regionale FESR Toscana POR FESR , Asse 1, Azione – Contributi per piccole e micro imprese. MODALITÀ DI RENDICONTAZIONE Manuale di istruzioni per i Beneficiari dei manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 “Progetti rivolti all’innovazione, la digitalizzazione e l’informatizzazione delle attività professionali a supporto del sistema economico regionale” in attuazione del POR FESR ASSE 3 Azione nellam ito dellAsse 3 del POR FESR, la funzione di Organismo intermedio per le attività gestionali (attuazione bandi dellAzione del POR FESR ^Progetti di promozione delle Æport destinati a imprese e loro forme aggregate individuate su base territoriale o settoriale _. PO FESR / – Azione – Promozione export imprese – Manifestazioni fieristiche / – Approvazione elenco aziende ammesse a “Sial Middle East” Decreti - Graduatorie - OT3 / Competitività PMI - 15 novembre Por Creo Fesr linea b, Por Creo Fesr asse 1, Prse linea b Por Creo Fesr , Aiuti alle micro, piccole e medie imprese per acquisire servizi innovativi Contributi in conto capitale, sotto forma di voucher, per progetti in Ict e fotonica, fabbrica intelligente, chimica e nanotecnologia, quali priorità.

È di competenza del Servizio Rendicontazione Controllo e Vigilanza della regione Molise, invece. Fondo/Fund;Codice locale del progetto/Local identifier of operation;Codice Unico di Progetto/Unique project code;Codice Fiscale Beneficiario/Beneficiary fiscal manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 code. 10/ del 28 gennaio , pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. b del Por Fers ) nella forma di. - fax direzione@[HOST] - protocollo@[HOST] C. Opportunità Por Fesr in fase di rendicontazione.

POR FESR , ASSE 1, AZIONE CONTRIBUTI PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE Il bando - approvato con Delibera di Giunta regionale n. le circolari con le manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 quali si indicano ai beneficiari dei bandi POR FESR le modalità su come inserire nei giustificativi di spesa le diciture previste dai rispettivi bandi o Linee Guida di Rendicontazione (riferimenti CUP,CIG, POR e Bando), finalizzate a impedire l’elusione del divieto di cumulo degli.i.m.

La Regione Campania ha preso parte alla seconda edizione del FORUM PA Sud, festival dedicato allo sviluppo del Mezzogiorno, tenutosi a Napoli, il 13 e 14 novembre, presso il Campus dell’Università Federico II di San Giovanni a Teduccio a Napoli. ACCONTO/ I. POR FESR - Azione La Regione Campania al Forum PA Sud. 1 di POR FESR LAZIO 14 Motivazione della scelta degli obiettivi tematici e delle corrispondenti priorità di investimento con riguardo all’accordo di partenariato, sulla base dell’identificazione delle esigenze regionali e, se del caso. - Guida unica alla rendicontazione dei costi ammissibili POR PIEMONTE FESR / approvata con determina. POR FESR VENETO – Criteri per la selezione delle operazioni POR FESR VENETO [Decisione C () del 17/08/] - Azione “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese [voucher]”. E MODALITÀ DI RENDICONTAZIONE Istruzioni per i Beneficiari dei Progetti di promozione dell’export per imprese non esportatrici - POR-FESR / Bando approvato con Delibera di Giunta n del 18/01/ e successive modifiche in attuazione dell’Azione – Asse 3.

/ - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI ATTUAZIONE DELLA MISURA "PORTI, LUOGHI DI SBARCO, SALE PER LA VENDITA ALL'ASTA E RIPARI DI PESCA" - ANNUALITA' - AMMINISTRAZIONI COMUNALI Oggetto: GIUNTA REGIONALE si è riunita nella residenza di la Giunta regionale con l'intervento dei Signori: Costi Palma. Il Manuale di Attuazione costituisce lo strumento di riferimento e orientamento per la gestione degli interventi previsti nell’ambito del POR Campania FESR e del POC – e si rivolge a tutti i soggetti appartenenti all’Amministrazione regionale ed esterni, coinvolti nell’attuazione dei citati Programmi. (DGR /) – “Incentivi alle imprese per attività di innovazione di processo e dell’organizzazione– Aree di specializzazione agroalimentare, filiere produttive strategiche, tecnologie marittime e smart health – Bando ”. Con un ranking di tre stelle, Regione Liguria è tra le 77 organizzazioni regionali e locali ad aver ottenuto lo status di "Reference Site" nell'ambito del Partenariato Europeo per l'innovazione per l'invecchiamento sano e attivo della EIP-AHA (European Innovation Partnership on Active and Healthy Ageing).

POR FESR MANUALE PROCEDURALE PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE Gestione ed attuazione Verifiche Linee guida per la rendicontazione SISTEMA DI GESTIONE E CONTROLLO (DGR n.1b Progetti transazionali di ricerca manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 industriale e sviluppo Incomera. FESR PUGLIA - ASSE I – Linea di Intervento – Azione – Sviluppo di Servizi, Contenuti e Portali regionali SVILUPPO DI SERVIZI, CONTENUTI E PORTALI REGIONALI SVILUPPO DI SERVIZI, CONTENUTI E.F. POR CreO FESR Toscana Asse 1 Azione – Sub-azione a3 Decreto n. POR FESR - FSE Molise Codice: IT16M2OP Manuale delle procedure positivo controllo sull’attivazione della procedura da parte del Servizio 3 “Rendicontazione, controllo e Manuale delle procedure dell’AU di Termoli in qualità di OI Check-list “Controllo nomina Commissione e criteri di selezione. POR CALABRIA FESR-FSE ASSE 4 – Efficienza energetica e mobilità sostenibile Obiettivo specifico “Riduzione dei onsumi energetii negli edifii e nelle strutture pu lihe o ad uso pu lio e integrazione di fonti rinnovaili” Azione Promozione dell’e o-efficienza e riduzione di consumi di energia primaria.

Il bando - approvato con Delibera di Giunta regionale n. POR FESR MANUALE PROCEDURALE Rendicontazione spese generali 43 a un regime di sostegno di una azione così come definito nel POR o. - Guida unica alla rendicontazione dei costi manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 ammissibili POR PIEMONTE FESR / approvata con determina. Albo manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 Imprese Artigiane. ANTI CIPO. Progetti di innovazione e diversificazione di prodotto o servizio per le P. POR Con Decisione del 17 agosto , la Commissione Europea ha approvato il POR – FESR La manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 Sezione Ricerca e Innovazione si occupa della formulazione e della gestione delle azioni previste dall’Obiettivo Tematico 1 “Rafforzare la ricerca, lo sviluppo tecnologico e l’innovazione” e dell’Obiettivo Tematico 3 “Accrescere la competitività delle PMI” (parte).

POR FESR , ASSE 1, AZIONE CONTRIBUTI PER PICCOLE E MEDIE IMPRESE Il bando - approvato con Delibera di Giunta regionale n. affidare la gestione di parte del POR FESR della Regione del Veneto, ed ha approvato lo schema di convenzione di delega, successivamente sottoscritta digitalmente tra le parti in data 12 maggio Con DGR n. operativo e rendicontazione degli aiuti in materia di ricerca e sviluppo finanziati dalla quota FESR del POR " è propedeutico all’erogazione di richieste di anticipo, di stati di avanzamento lavori e di saldo. Manuale delle procedure dell’Autorità di Audit Sardegna per la programmazione / 2/ Sviluppo Regionale (FESR), sul Fondo Sociale Europeo (FSE) e sul Fondo di coesione La normativa nazionale A livello nazionale, in attuazione degli orientamenti strategici e manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 . P.

por fesr - asse iii azione 3.3c Fondo agevolazioni per le manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 PMI.r.F.a - sostegno allo start up manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 di impresa nell'area interna alto lago di como e valli del lario. del 19 settembre - si rivolge alle piccole e medie imprese impegnate in percorsi di innovazione tecnologica e diversificazione dei propri prodotti e/o servizi, con l'obiettivo di accrescere la quota di mercato o di penetrare in nuovi mercati. ACCONTO/ I.

POR FESR , Asse 1, Azione - Contributi per piccole e micro imprese, domande dal 18 novembre fino al 18 dicembre I testi e la modulistica di rendicontazione dei bandi chiusi sono reperibili alla sezione Bandi chiusi ed alla. Modifica degli allegati n e n del Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 delle operazioni finanziate dal POR FSE della Regione Liguria, approvato con Decreto del Dirigente n del 7 novembre Oggetto: POR FESR Deliberazione di Giunta regionale n. Agenzia veneta per i pagamenti in agricoltura Padova (PD) - via Niccolò Tommaseo 67/C tel. POR FESR CR_n77_ embed) Download. Sulla Piattaforma di rendicontazione POR FESR / (PBandi) è possibile procedere al caricamento delle spese sostenute sui Bandi di seguito indicati: POR FESR 14/20 Asse III Azione III. Data Descrizione Autore revisione manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 01 05/03/19 Prima stesura ST, RT 02 14/05/ Regione Puglia Area di Coordinamento Politiche per lo sviluppo economico, lavoro e innovazione - Servizio Attuazione del Programma. / approvazione delle linee guida per la rendicontazione. del 15/05/, recante "Definizione dei criteri di cofinanziamento pubblico nazionale dei programmi europei per il periodo di programmazione e relativo monitoraggio.

della manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 Giunta regionale. POR-FESR dell’ Asse 1 - Ricerca e Innovazione: Azione - Sostegno a progetti di innovazione e diversificazione di prodotto o servizio per le PMI. / – si rivolge alle piccole e medie imprese impegnate in percorsi di innovazione tecnologica e diversificazione dei propri prodotti e/o servizi, con l’obiettivo di accrescere la quota di mercato o di penetrare in nuovi mercati. POR FESR Azione Approvazione bando "Progetti di innovazione e diversificazione di prodotto o servizio per le PMI - Il POR è lo strumento di programmazione per la gestione degli interventi da realizzare nell'ambito del Programma Operativo Regionale FESR Bandi POR FESR manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 In questa sezione sono riportati i bandi aperti e l'archivio dei bandi chiusi del POR FESR Abruzzo Il POR Campania FESR è strutturato in 11 assi e ha una dotazione finanziaria totale pari a euro di cui ,00 euro di sostegno dell’Unione ed euro ,00 di cofinanziamento pubblico nazionale.

ALLEGATO 1 CREAZIONE IMPRESA PRSE / POR FESR / Azione A2 e Azione B Sezioni Commercio, Turismo, attività terziarie 1. AZIONE. POR FESR Azione Approvazione bando "Progetti di innovazione e diversificazione di prodotto o servizio per le PMI - " il Dirigente del Servizio Attuazione e Liquidazione dei Programmi e supporto all'Autorità di Gestione ad approvare il manuale “Criteri di ammissibilità dei costi e modalità di rendicontazione”;. ANTI CIPO. Per ulteriori informazioni sull’Asse 6 manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 consultare la sezione dedicata. TIPOLOGIA DEL SOSTEGNO STRUMENTO FINANZIARIO.

POR FESR Azione Approvazione bando "Progetti di innovazione e diversificazione di prodotto o servizio per le PMI - il Dirigente del Servizio Attuazione e Liquidazione dei Programmi e supporto all'Autorità di Gestione ad approvare il manuale “Criteri di ammissibilità dei costi e modalità di rendicontazione”;. DI CHE COSA SI TRATTA. POR FESR - Azione -Asse 1 rendicontazione delle spese sostenute, secondo le modalità regolate da un apposito manuale di rendicontazione. del 14 novembre Asse 1, Azione “Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI”.

Manuale Attività Economiche. - fax direzione@[HOST] - protocollo@[HOST] C. DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 19 SETTEMBRE , N. La Guida è l’unico manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 documento a cui attenersi per la rendicontazione delle spese. n. TIPOLOGIA DEL SOSTEGNO STRUMENTO FINANZIARIO.

finanziario POR FESR Azione A) per le sezione di raggruppamento del Manifatturiero ed € ,00 (rif. Bandi e finanziamenti POR FESR Cronoprogramma Cronoprogramma [file pdf kB] dei bandi POR FESR aggiornato a maggio Bandi POR FESR per asse e azione Per informazioni ufficiali dettagliate fare riferimento alla pagina dei bandi regionali. POR FESR Asse 1 - Azione Ib - manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 Disponibile sulla piattaforma [HOST] - Sistema Agevolazioni - il modulo per la rendicontazione.m. TIPOLOGIA DEGLI AIUTI (regime) 1 CC NO X X In esenzione. La Guida è l’uni o documento a cui attenersi per la rendicontazione delle spese. e s. Il bando – approvato con Delibera di Giunta regionale n.

per l’innovazione da parte delle imprese regionali esistenti - Azione “Sostegno per l’aquisto di servizi per l’innovazione tenologia, strategia, organizzativa e ommeriale delle imprese” dell’Asse I - Promozione della Riera e dell’Innovazione del Por ala ria FESR-FSE / pubblicato sul. POR FESR CAMPANIA Asse 1 –Ricerca e Innovazione Obiettivo Specifico “INCREMENTO DELL’ATTIVITA DI INNOVAZIONE DELLE IMPRESE” Azione “ Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese Obiettivo Specifico “POTENZIAMENTO DELLA CAPACITÀ DI. Per l'avvio di micro e piccole iniziative imprenditoriali, il bando prevede microcredito (azione sub.i.

g. TIPOLOGIA DEGLI AIUTI (regime) 1 CC NO X X In esenzione. manuale rendicontazione por fesr 2014-2020 azione 1.1.2 / - si rivolge alle piccole e medie imprese impegnate in percorsi di innovazione tecnologica e diversificazione dei propri prodotti e/o servizi, con.

Classificazione delle azioni del POR FESR La Regione del Veneto nel Manuale procedurale POR ha classificato nel modo seguente le varie azioni/sub-azioni attivate nel POR FESR ASSE. Manuale e modulistica; Presentazione della domanda. POR FESR - Azione -Asse 1 rendicontazione delle spese sostenute, secondo le modalità regolate da un apposito manuale di rendicontazione pubblicato dalla Regione.




Copyright 2019. All rights reserved.

Comments are closed.